Il Comune di Pescara sta provvedendo all’aggiornamento
dell’Albo dei Presidenti di Seggio elettorale, riservato ai cittadini
residenti iscritti nelle Liste elettorali dello stesso Comune. Le domande devono
essere indirizzate al Sindaco e presentate all’Ufficio Protocollo, o per via
telematica all’indirizzo servizio.elettorale@comune.pescara.it,
entro il prossimo 31 ottobre.
Il Comune di Montesilvano, invece, sta provvedendo all’aggiornamento
dell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio
elettorale. Le domande dovranno essere presentate dal 1° al 30 novembre 2013.
Come pure il Comune di Francavilla al Mare, che prevede
la compilazione di un apposito modello di iscrizione da presentare entro il
prossimo 30 novembre all’ufficio protocollo del comune oppure via fax al n.
085-4917154 o per email all’indirizzo: protocollo@pec.comune.francavilla.ch.it
se provvisti di casella PEC o luciana.defrancesco@comune.francavilla.ch.it
senza PEC.
E quello di Giulianova (http://www.comune.giulianova.te.it/Default.aspx?tabid=753).
E quello di Giulianova (http://www.comune.giulianova.te.it/Default.aspx?tabid=753).
Nessun commento:
Posta un commento