martedì 28 settembre 2021

FINALMENTE HANNO RISPOSTO

Da qualche mese i nostri associati ci riferiscono che è difficile parlare a telefono con Spoltore Servizi Srl (tel. 0854962934 - dalle ore 8,00 alle 13,00 - dal lunedì al sabato). Se non è occupato, cade la linea. 

Hanno modificato la segreteria, ma il risultato è lo stesso; adesso dicono che l'interno non risponde.

Il 24 settembre abbiamo riprovato e:

- alle ore 9,28, digitando 3 per l'amministrazione, risulta "interno occupato";

alle ore 9,30 abbiamo scelto l'operatore, e FINALMENTE HANNO RISPOSTO!

La motivazione di questa circostanza sfavorevole è stata che con l'inizio della scuola e delle mense scolastiche sono stati molto impegnati.


Ricordiamo che il 22.09.21 la situazione era stata che:

- alle ore 9,59 era occupato;

- alle ore 10,03 abbiamo chiamato il numero, digitando 3 per l'amministrazione, risultato: "l'interno non risponde";

- alle ore 10,05 abbiamo scelto l'operatore, squilla, ma dopo un po' cade la linea;

- alle ore 10,08, abbiamo digitato 2 per la manutenzione, ma niente:  "l'interno non risponde".


Il 20.09.21 intanto:

- alle ore 11,15 abbiamo chiamato il numero, digitando 2 per la manutenzione, risultato: "l'interno non risponde";

- alle ore 11,19 abbiamo scelto l'operatore, stessa conclusione;

- alle ore 11,30, abbiamo digitato per l'amministrazione, ma niente.

Nessun commento:

Posta un commento